Attraverso i progetti essay writers for hire essay writers di riforestazione riduci l’inquinamento e sostieni le comunità rurali

Con le nostre attività quotidiane, come l’utilizzo dei mezzi di trasporto, il semplice consumo di cibo o l’utilizzo di prodotti https://jobitel.com/ scarsamente riciclabili, produciamo Anidride Carbonica (Co2); queste emissioni di Co2 sono una delle cause principali dell’inquinamento e dei cambiamenti climatici del nostro pianeta ma possono http://xjobs.org/ essere ridotte attraverso la riforestazione e la piantumazione di alberi.

 

Gli alberi sono infatti nostri grandi alleati contro l’eccessivo gas serra presente nell’atmosfera, poiché essi durante il loro naturale processo biologico assorbono Anidride Carbonica (Co2) e producono ossigeno. Partecipando al progetto potrai sia compensare le tue emissioni di Co2 attraverso la piantumazione sia sostenere le popolazioni rurali del sud del mondo

Sostenere i progetti di riforestazione non è soltanto salvaguardare l’ambientale ma è anche impegno sociale

Abbiamo scelto di piantumare alberi per contribuire attivamente alla riduzione dell’impiatto ambientale. La piantumazione avviene sia in Italia sia in zone del Sud del mondo, come Kenya, Senegal o Haiti, in questo modo si avrà il duplice vantaggio di ridurre  l’impatto ambientale e di aiutare le comunità del posto che si occuperanno della piantumazione e della crescita degli alberi: le popolazioni locali, collaborando alla riforestazione, avranno a disposizione i frutti dell’albero piantato. Questo è un aiuto importante per comunità che vivono nel Sud del mondo, in cui la deforestazione ha creato tanti danni anche a livello sociale e economico.

Partecipando alla nostra iniziativa potrai accedere all’Area Dedicata per  visionare la riduzione di Emissioni Co2 e condividere con chi vuoi il tuo impegno ambientale e sociale:

    Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni: