Sostenere l’ambiente diventa sinonimo di Riduzione Costi!

Gli studi sui cambiamenti climatici hanno da tempo evidenziato l’importanza di introdurre migliorie atte alla riduzione delle emissioni inquinanti, in particolare l’emissione di Co2 (o anidride carbonica) è un indicatore per misurare l’impatto ambientale di un qualunque processo. In seguito all’esponenziale aumento di Co2 emesso nell’atmosfera, anche l’Unione Europea ha recentemente introdotto una serie di direttive per ridurre le emissioni di questo gas, ma per contrastare in modo significativo l’aumento delle emissioni CO2 è necessario un intervento a 360°

Scopri cosa rende la tua abitazione più Ecosostenibile ed Efficiente!

Attraverso la Diagnosi Energetico-Ambientale scopri in quali ambiti la tua abitazione o la tua impresa può Ridurre Costi ed Emissioni Co2. Selezionare il Progetto di Riqualificazione che porta al maggior beneficio economico-ambientale è il nostro obiettivo (riduci le emissioni e risparmi!)

Il risultato della Diagnosi darà al Richiedente le risposte su come ottenere i migliori risultati di Riduzione Costi ed Emissioni CO2!

Mettiamo a disposizione un Consulente Energetico-Ambientale al fine di effettuare, attraverso una raccolta dati, la verifica di fattibilità tecnico-economica del Progetto di Riqualificazione.

In ambito residenziale vi possono essere numerose ottimizzazioni che portano ad una Riduzione delle Emissioni CO2:

  • Riduci Consumi Energetici —> Riduci le Emissioni Co2
  • Riduci Costi Riscaldamento —> Riduci le Emissioni Co2
  • Riduci Smaltimento Rifiuti —> Riduci le Emissioni Co2
  • Riduci Costi di Trasporto —> Riduci le Emissioni Co2

Richiedi l'Analisi Energetico-Ambientale per la tua abitazione

Scopri quanto puoi risparmiare!  Compila il form sottostante per ricevere senza impegno maggiori informazioni in merito alla Diagnosi Energetico-Ambientale!

    Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni: