Il primo passo per ridurre l’inquinamento?

… conoscere il proprio impatto ambientale! 

 Quanti Kg di Co2 produce il tuo stile di vita?

Con l’EcoTest puoi stimare il tuo impatto ambientale. La vita di tutti i giorni ci porta a produrre rifiuti che devono essere smaltiti, o ad utilizzare mezzi di trasporto che necessitano di carburante, manutenzione ecc; questi sono solo alcuni dei parametri che possono influenzare la stima del tuo impatto ambientale.

Al termine dell’EcoTest visualizzerai la quantità di Anidride Carbonica (Co2) emesse nell’arco di un mese e sopratutto potrai scoprire le aree con i maggiori margini di miglioramento. Tutti noi possiamo fare tanto contro l’inquinamento; piccoli accorgimenti possono migliorare il nostro pianeta e le nostre finanze.

Inizia l'EcoTest

Quali cambiamenti apportare? Da dove iniziare?

L’obiettivo è muoversi verso un futuro più Green tramite consigli e iniziative Ecofriendly. Per ottenere un piano personalizzato richiedi una Diagnosi Energetico-AmbientaleMinore inquinamento si tradurrà in minori costi di gestione della tua abitazione o della tua azienda. Check out a free slots no deposit mobile.

Ti invitiamo a condividere con i tuoi amici il progetto. Tutti possono partecipare al cambiamento. Scopri il tuo livello di Ecosostenibilità e condividi il tuo risultato sui social!

Condividi l’iniziativa per un futuro migliore e un pianeta più sano

    Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni: